Pubblicato in: Senza categoria

Chi è PennaLibera ?

Sono Sara Benedetti. Italiana, musulmana. Iscritta alla facoltà di Giurisprudenza di Firenze. Racconto storie. Scrivo pensieri e riflessioni.
Una versione moderna e femminile di Robin Hood, che contro i soprusi dei potenti, vuole far sentire la voce dei più deboli, di chi solitamente non viene ascoltato.

Ho deciso di aprire un blog per condividere col mondo quello che fino a poco tempo fa tenevo custodito dentro di me. Per qualche ragione mi sono sentita portavoce di un messaggio comune a tante persone, e ho voluto rompere il silenzio.

Ho prima attivato una mia pagina Facebook, ma accorgendomi di come venga seguita piacevolmente da molti, ho ritenuto di poter fare un passo avanti…così eccomi qua! ( Questa è la pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/PennaLibera/867035003364063?ref=aymt_homepage_panel )

PennaLibera

Annunci

Autore:

Sono Sara Benedetti. Italiana, musulmana. Sognatrice e scrittrice. Racconto storie. Scrivo pensieri e riflessioni. Una versione moderna e femminile di Robin Hood, che contro i soprusi dei potenti, vuole far sentire la voce dei più deboli, di chi solitamente non viene ascoltato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...